Trovi tutte le località francesi al seguente link: www.goskipass.it
IMPORTANTE: Trattandosi di un altro sito online sarà necessario effettuare una seconda registrazione prima di utilizzare le card. Per la nuova registrazione potrete anche utilizzare le medesime credenziali già inserite in questo sito.
Le Card sono distribuite dal Raspa Club & Gengis Khan Viaggi in esclusiva anche per i Club/CRAL aderenti (verifica la disponibilità direttamente dai tuoi responsabili). In alternativa puoi chiamare al nostro numero e chiedere informazioni: 011/336979
In questo caso dovranno contattarci i responsabili dello sci club e, se interessati, forniremo loro uno stock di card da gestire per i propri soci. Diversamente puoi contattarci o passare dai nostri uffici e troveremo la soluzione.
Le Card ogni fine stagione vengono rese inattive in attesa di loro riattivazione. La riattivazione ha un costo di 4,00 € e dovrà essere richiesta direttamente sul nostro sito web www.raspaclub.com o direttamente presso il tuo eventuale Club/CRAL di appartenenza.
Il tempo varia a seconda del numero di richieste e da altre procedure tecniche non gestite da noi ma normalmente le card vengono riattivate nell'arco di 24 ore (1 giorno lavorativo). Tuttavia molto spesso dopo poche ore le card sono attive e funzionanti. Ti consigliamo pertanto di verificare direttamente sul sito l'avvenuta possibilità di effettuare gli acquisti.
No. Le tariffe riportate sul sito sono Esclusive Web e non è dunque possibile richiedere lo sconto in cassa presentando la card e pertanto verrà applicato in quei casi il prezzo intero disponibile al momento in biglietteria.
Normalmente bastano pochi secondi tuttavia noi consigliamo sempre di attendere una decina di minuti prima di recarsi agli impianti.
Nella remota possibilità che ci sia stato un problema tecnico e la card non aprisse i tornelli degli impianti devi rivolgerti in cassa e verificare il corretto processo d'acquisto. Porta sempre con te la ricevuta d'acquisto che ricevi via e-mail o sul tuo smartphone per facilitare la verifica.
Ricordati che gli acquisti potranno essere fatti fino a 15 minuti prima di recarti ai tornelli e porta sempre con te la ricevuta del biglietto sul tuo smartphone in modo da esibirlo alle casse in caso di problemi di funzionamento.
Acquista Online
-Crea il tuo account ed inserisci le card.
-Gestisci i pagamenti anche per i tuoi familiari.
-Scegli la data, località e perfeziona l'acquisto.
-Vai direttamente agli impianti.
Sì, la registrazione è obbligatoria. I tuoi dati di registrazione non saranno riportati sui prodotti finali, ma sono indispensabili per poterli acquistare.
La registrazione è per nuovi utenti: devi inserire una mail a cui hai accesso e devi inventare una password da inserire due volte. Il Login è per utenti che si erano già registrati in precedenza, quindi devono inserire nome utente e password già scelti.
Sì, è più comodo. Ma attenzione: riceverai la mail di conferma acquisto sulla caselle di posta elettronica collegata ai tuoi social network, assicurati di ricordarla e di avere ancora accesso ad essa; sappi che, comunque, potrai sempre scaricare copia dei prodotti acquistati anche dallo Storico Ordini di questo sito.
Nel caso tu non ricordi se hai già un account su questo sito, prova a fare la registrazione: se il sistema ti dice che la tua mail “esiste già,” vuol dire che hai già un account. A questo punto vai su "Sono già cliente” e clicca su “ho dimenticato la password e ho bisogno di aiuto”. Inserisci la mail che avevi usato poco fa, conferma la richiesta di una nuova password e vai ad aprire la tua casella di posta: troverai una mail dove cliccare per resettare la tua password. Dopo averlo fatto, vai al Login e inserisci la tua mail e la tua nuova password!